La Villa a Schiera
La tipologia a schiera scelta per questa soluzione offre un ottima privacy interna poichè l’unico muro di contatto tra le soluzioni è posto in prossimità del garage. Un’intelligente scelta che consente di avere un isolamento acustico ottimale anche per la presenza del cappotto esterno.
Due bagni uno in zona giorno ed uno in zona notte e ben tre camere da letto al piano superiore sono una scelta giusta per la famiglia e per la prima casa.
Nel sottoscala è ricavato il bagno giorno che serve anche da vano tecnico per il riscaldamento. La grande camera padronale gode di terrazzo coperto che si affaccia sull’entrata dell’abitazione. Nel piano superiore un bagno più grande serve la zona notte ed è collegato ad un ampio terrazzo ottimo complemento per la zona lavanderia.
Ogni unità è dotabile di cancello scorrevole per rendere la proprietà completamente chiusa. I due giardini uno sul fronte ed uno sul retro offrono uno spazio da dedicare al verde e al relax. Un ampio patio estivo sul retro è dedicato al pranzo estivo, direttamente comunicante con la cucina. Tanto spazio per collocare una zona barbeque o altro.
- Giardino fronte e retro
- Tre camere da letto
- Cappotto esterno
- Riscaldamento a pavimento
- Due bagni
- Due ampi terrazzi
- Serramenti in classe A4
- Pavimenti a scelta fino a €50mq
VEDI TUTTE LE PARTICOLARITA’ COSTRUTTIVE
VEDI LE PIANTE QUI SOTTO: