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Policy e Privacy GPRD Regolamento (UE) 2016/679 

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Informazioni societarie:

Ragione Sociale: Continuità Immobiliare Srl (Forma giuridica societa’ a responsabilita’ limitata)

Indirizzo sede legale: 37019 PESCHIERA DEL GARDA (VR) – VIA LUNGOLAGO GARIBALDI, 2/E
Numero REA: VR – 438526

C. Fisc. e P.Iva 09678230963

PEC:   cont.immobiliare.srl@pec.it

RESPONSABILE PER LA PROTEZIONE DEI DATI
Il Titolare, conformemente a quanto disposto dall’articolo 37 del Regolamento (UE) 2016/679 ha nominato un Responsabile per la protezione dei dati (DPO) contattabile ali indirizzi sopra indicati.
Responsabile trattamento dati personali: Dario Andrea – Codice fiscale: DRANDR87D03L781I

La presente informativa è stata redatta per far conoscere i principi in materia di riservatezza che regolano l’uso da parte di Continuità Immobiliare Srl dei dati forniti dai clienti, compresi i dati raccolti attraverso questo sito internet. In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. Si tratta di un’informativa resa anche ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e successivo GPRD Regolamento (UE) 2016/679 a coloro che interagiscono con i servizi Web accessibili per via telematica a partire dall’indirizzo:http://www.oliviastore.it/ . L’informativa è resa solo per il presente sito internet e non anche per altri siti internet eventualmente consultati dall’utente tramite link presenti su questo sito. Visitando il presente sito internet, si dichiara implicitamente di avere compreso ed accettato le modalità di trattamento descritte nella presente informativa sulla privacy. La società  Continuità Immobiliare Srl in persona del suo legale rappresentante pro-tempore è titolare del trattamento dei dati suddetti, il quale viene effettuato presso la sede societaria per le finalità previste nella presente informativa privacy, inclusa la finalità di direct marketing in caso di consenso da parte dell’utente.
I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito sono curati solo da personale interno alla società titolare, appositamente incaricato del trattamento, e da incaricati esterni di occasionali operazioni di manutenzione/gestione del presente sito internet. I dati personali forniti dagli utenti che inviano richieste di materiale informativo o che si iscrivono alle newsletter sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta. Tali dati possono essere utilizzati dalla società anche per il perseguimento delle seguenti finalità: a) gestione del rapporto con il cliente; b) svolgimento della attività economica propria della società; c) altri scopi legati all’attività svolta dalla società ed a questa connessi (a titolo esemplificativo migliorare i prodotti ed i servizi offerti, anche se non strettamente legati ai servizi richiesti dall’interessato; ricerche di mercato sulla soddisfazione del cliente, etc.). Qualora sia necessario raccogliere dati che consentono l’identificazione personale dell’utente al fine di fornire a quest’ultimo un determinato servizio, si richiede all’utente di fornire volontariamente i dati necessari, che verranno trattati esclusivamente per le finalità di erogazione del servizio.

Nel caso in cui l’utente desideri effettuare un acquisto, verranno richieste all’utente informazioni quali nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail, numero di carta di credito e preferenze riguardo al prodotto acquistato, ciò al fine di elaborare e processare la vendita del prodotto richiesto dal richiedente. La società  Continuità Immobiliare Srl utilizza l’indirizzo e-mail per inviare la conferma della vendita e, se necessario, può servirsi delle altre informazioni per contattare l’utente al fine di ottenerne alcuni dati necessari nell’elaborazione del suo acquisto. La società  Continuità Immobiliare Srl inoltre può utilizzare i dati di contatto per: inviare all’utente un messaggio precedente all’arrivo che riepiloghi i dati della conferma della vendita, e che fornisca ulteriori informazioni riguardo alla disponibilità dei prodotti; comunicare all’utente offerte speciali e promozioni secondo quanto previsto nella presente Informativa privacy; così come per inviare all’utente sondaggi periodici relativi al grado di soddisfazione od a ricerche di mercato. L’utente può revocare in qualsiasi momento il consenso prestato per l’invio di comunicazioni di marketing. L’utente può inoltre revocare il consenso prestato per la partecipazione a sondaggi.

RIFERIMENTI NORMATIVI

Direttiva 2002/58/CE – relativa al “trattamento dei dati personali e alla tutela della vita privata nel settore delle comunicazioni elettroniche”
Regolamento (UE) 2016/679 del parlamento europeo e del consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/ce (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati).

IL TITOLARE DEL TRATTAMENTO
A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Il “Titolare” del loro trattamento è Continuità Immobiliare SrlSig. Dario Andrea : cancellami@cisrl.it

RESPONSABILE PER LA PROTEZIONE DEI DATI
Il Titolare, conformemente a quanto disposto dall’articolo 37 del Regolamento (UE) 2016/679 ha nominato un Responsabile per la protezione dei dati (DPO) contattabile ali indirizzi sopra indicati.

LUOGO DI TRATTAMENTO DEI DATI e TEMPI DI CONSERVAZIONE
I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso la predetta sede del Titolare e sono curati solo da personale da questo espressamente autorizzato, oppure da eventuali fornitori terzi incaricati di occasionali operazioni di manutenzione, nominati Responsabili del trattamento ai sensi dell’articolo 28 del GPRD. I dati raccolti saranno conservati – per ciascuna tipologia di dati trattati – esclusivamente per il tempo necessario ad adempiere alle specifiche finalità indicate nelle specifiche informative di sintesi visualizzate nelle pagine del sito e predisposte per particolari servizi.

TIPI DI DATI TRATTATI
Dati di navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet.
Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti.
In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.
Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione.

Dati forniti volontariamente dall’utente
L’invio facoltativo, esplicito e volontario di dati personali da parte dell’utente nei form di registrazione presenti su questo sito comporta la successiva acquisizione dei dati forniti dal mittente, necessari per l’erogazione del servizio richiesto. Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta.

COOKIES
I cookies sono piccoli file di testo contenenti una certa quantità di informazioni scambiate tra un sito internet ed il terminale dell’utente (solitamente il browser). Essi sono principalmente utilizzati con lo scopo di far funzionare i siti web e farli operare in modo più efficiente, nonché al fine di fornire informazioni ai proprietari del sito stesso. I cookies possono essere sia di sessione che persistenti. I cookies di sessione rimangono memorizzati nel terminale per un breve periodo di tempo e sono eliminati non appena l’utente chiude il browser. Il loro utilizzo è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l’esplorazione sicura ed efficiente del sito. I cookies persistenti invece rimangono archiviati nel terminale dell’utente fino ad una scadenza prestabilita. Questi, non essendo cancellati direttamente alla chiusura del browser, consentono di ricordare le scelte operate dall’utente sul proprio sito nonché di raccogliere informazioni circa le pagine del sito visitate dall’utente, la frequenza con la quale il sito viene visitato e per identificare il tracciato di navigazione degli utenti, al fine di migliorare l’esperienza sul presente sito. I cookies, di sessione o persistenti, possono essere infine di Prima parte o di Terza parte a seconda che il soggetto che installa i cookies sul terminale dell’utente sia lo stesso gestore del sito che l’utente sta visitando (si parlerà allora di cookies di Prima parte) oppure un soggetto diverso (si parlerà allora di cookies di Terza parte).

Cookie utilizzati dal presente sito
Il presente sito si avvale dell’utilizzo di cookies sia di Prima parte che di Terza parte in quanto si avvale delle funzionalità dei servizi Google Analytics, offerti da Google Inc.
Google Analytics utilizza i “cookies” per raccogliere e analizzare le informazioni in merito alle modalità di utilizzo dei siti web visitati dall’utente. Per avere maggiori informazioni sui cookies di Google Analytics e sul loro utilizzo da parte di Google Inc. è possibile consultare:
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Nella tabella sottostante vengono riportati, nel dettaglio, i cookies attualmente presenti nel sito web.

NOME COOKIE SCADENZA PREDEFINITA TIPO DESCRIZIONE COOKIE
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BNI_LBpersistence Fine sessione Terza parte Utilizzato per il corretto funzionamento del sito web
PHPSESSID Fine sessione Terza parte Utilizzato per il corretto funzionamento del sito web
__utma 2 anni dalla serie/aggiornamento Terza parte persistente (Google Analitycs) – utilizzato per distinguere utenti e sessioni
__utmb 30 minuti da set/aggiornamento Terza parte di sessione (Google Analytics) – utilizzato per stabilire nuove sessioni/visite
__utmc Fine della sessione del browser Terza parte di sessione (Google Analytics) -utilizzato in combinazione con il__utmb cookie per determinare se l’utente è in una nuova sessione /visita
__utmt 10 minuti Terza parte di sessione (Google Analytics) – usato per accelerare la velocità di richiesta
__utmz 6 mesi della serie/aggiornamento Terza parte persistente (Google Analitycs) – memorizza la fonte di traffico o di campagna che spiega come l’utente ha raggiunto il tuo sito
_ga 2 anni Analitico di terza parti persistente (Google Analitycs) – utilizzato per distinguere gli utenti
_gat 10 minuti Analitico di terza parti di sessione (Google Analytics) – usato per accelerare la velocità di richiesta
_gid 24 ore Analitico di terza parti di sessione (Google Analytics) – utilizzato per distinguere gli utenti
frontend giornaliero Terza parte di sessione – necessario a Magento per identificare la singola sessione di un utente
user_allowed_save_cookie 1 anno Terza parte persistente – utilizzato da Magento per memorizzare l’accettazione all’uso dei cookies

Gestione dei cookie
Normalmente i browser permettono il controllo della maggior parte dei cookie tramite le impostazioni del browser stesso. Si ricorda tuttavia che la disabilitazione totale o parziale dei cookies c.d. tecnici può compromettere l’utilizzo delle funzionalità del sito. Ad ogni modo qualora l’utente non desideri ricevere alcun tipo di cookies sul proprio elaboratore, né da questo sito, né da altri, può elevare il livello di protezione privacy modificando le impostazioni di sicurezza del proprio browser:
• Chrome: https://support.google.com/chrome/answer/95647?hl=it
• Firefox: https://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20cookie
• Internet Explorer: http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/how-to-manage-cookies-in-internet-explorer-9
• Opera: http://help.opera.com/Windows/10.00/it/cookies.html
• Safari: http://support.apple.com/kb/HT1677?viewlocale=it_IT

FACOLTATIVITA’ DEL CONFERIMENTO DEI DATI
A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati propri personali. Tuttavia il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto.

MODALITA’ DEL TRATTAMENTO e TEMPI DI CONSERVAZIONE
I dati personali sono trattati, anche mediante l’ausilio di strumenti automatizzati, per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Una volta espletate le specifiche finalità di
Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. Il Titolare ha adottato tutte le misure minime di sicurezza previste dalla legge ed ispirandosi ai principali standard internazionali, ha inoltre adottato misure di sicurezza ulteriori per ridurre al minimo i rischi afferenti la riservatezza, la disponibilità e l’integrità dei dati personali raccolti e trattati.

CONDIVISIONE, COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE DEI DATI
I dati raccolti potranno essere trasferiti o comunicati ad altre società per attività strettamente connesse e strumentali all’operatività del servizio, come la gestione del sistema informatico. I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo (brochure, materiale informativo, ecc.) sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario (società che forniscono servizi di inbustamento, etichettatura, spedizione). Al di fuori di questi casi, i dati personali non saranno comunicati salvo previsione contrattuale o di legge, ovvero salvo specifico consenso richiesto all’interessato.
In questo senso, i dati personali potrebbero essere trasmessi a terze parti, ma solo ed esclusivamente nel caso in cui:
vi sia consenso esplicito a condividere i dati con terze parti;
vi sia la necessità di condividere con terzi le informazioni al fine di prestare il servizio richiesto;
ciò sia necessario per adempiere a richieste dell’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.
Nessun dato derivante dal servizio web viene diffuso.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI
La normativa a protezione dei dati personali prevede espressamente alcuni diritti in capo ai soggetti cui dati si riferiscono (c.d. interessato). In particolare, ai sensi degli articoli 15 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, ciascun interessato ha il diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati che lo riguardano, di ottenere l’indicazione dell’origine e delle finalità e modalità del trattamento, l’aggiornamento, la rettificazione, l’integrazione dei dati nonché la loro cancellazione qualora trattati in violazione di legge o qualora sussista uno dei motivi specificati dall’articolo 17 del Regolamento (UE) 2016/679.
L’interessato ha, altresì, il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo qualora ritenesse che i diritti qui indicati non le siano stati riconosciuti.

MODIFICHE ALLE PRESENTI POLITICHE SULLA PRIVACY
Il Titolare verifica periodicamente la propria politica relativa alla privacy e alla sicurezza e, se del caso, la rivede in relazione alle modifiche normative, organizzative o dettate dall’evoluzione tecnologica. In caso di modifica delle politiche, la nuova versione sarà pubblicata in questa pagina del sito.

DOMANDE, RECLAMI, SUGGERIMENTI E ESERCIZIO DEI DIRITTI
Chiunque fosse interessato a maggiori informazioni, a contribuire con propri suggerimenti o avanzare reclami o contestazioni in merito alle politiche privacy, sul modo in cui la nostra Società tratta i dati personali, nonché per far valere i propri diritti previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, può rivolgersi al responsabile del trattamento scrivendo Dott. Marco Casna: cancellami@cisrl.it

Google Analytics Cookies
Il nostro sito utilizza Google Analytics di Google, Inc., un servizio offre statistiche di misurazione ed analisi delle performance del sito, tramite l’uso di Cookie. Per consultare l’informativa privacy del servizio Google Analytics, visiti la pagina http://www.google.com/intl/en/analytics/privacyoverview.html. Per le norme sulla privacy di Google, segnaliamo il seguente indirizzo http://www.google.com/intl/it/privacy/privacy-policy.html.)

Google Adwords & Google Remarketing Cookies
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Dati Forniti Volontariamente dall’utente

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito, o la compilazione del form, comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva da parte del cliente.

Conferimento dei Dati

L’utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta o comunque indicati in apposite sezioni del sito internet per richiedere l’invio di materiale informativo o di altre comunicazioni. Il loro mancato conferimento non comporta l’impossibilità di ottenere quanto richiesto in forma anche anonima. I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati al database.

Modalità del Trattamento

I Suoi dati personali saranno trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. L’utente ha sempre diritto, in qualunque momento, di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei dati che si riferiscono alla sua persona e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003). Ai sensi del medesimo articolo Lei ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Questa informativa sulla privacy può essere modificata periodicamente e l’uso delle informazioni raccolte è soggetto all’informativa sulla privacy in effetto al momento dell’uso. Il presente documento, pubblicato all’indirizzo http://www.oliviastore.it, costituisce l’ Informativa sulla Privacy di questo sito internet e sarà soggetto ad aggiornamenti di volta in volta pubblicati e recanti la data di aggiornamento.

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